venerdì 19 giugno 2009

42 Volte Felice

Dopo i messaggi di ringraziamento formulati dai tre candidati locali, corre l’obbligo, anche per me, di rivolgere i più vivi sentimenti di gratitudine a coloro i quali hanno creduto nel mio nome, ma soprattutto nel mio cognome.

Al termine di una estenuante campagna elettorale condotta col piglio di sempre, rimango FELICE. Delle 48 preferenze accordatemi e che quacuno, durante le operazioni di scrutinio,volevano per forza rendere nulle.

Un grazie particolare è rivolto ai miei rappresentanti che, fino alle 3 del mattino seguente lo spoglio, hanno vigilato perché tutto andasse nel verso giusto.

Nonostante tutto, solo 14 voti non mi ha permesso di sedere in parlamento Europeo. Questo risultato non è da leggere come una sconfitta, anzi. E chi mi conosce sa che sono Felice. Mastronzo.

Felice Mastronzo