giovedì 17 aprile 2008

Riunione al Comune sulla vicenda SS373.

In relazione alla vicenda concerne la chiusura della strada ex S.S. 373 Ravello-Castiglione, al fine di evitare strumentalizzazioni e la diffusione di notizie allarmistiche, si invitano i sigg. Albergatori e gli Operatori Economici a partecipare all'incontro previsto per domani, giovedì 17 aprile p.v. alle ore 12,00, presso la Casa Comunale. Tanto al fine di fornire gli opportuni aggiornamenti circa lo stato dei lavori, anche alla luce dell'incontro svoltosi, in data odierna, con il Direttore dei Lavori del Genio Civile di Salerno e con il responsabile dell'Impresa. La presente urgente convocazione (anche in relazione all'orario fissato) si è resa necessaria in considerazione di un piano di lavoro concordato che abbisogna di successivi solleciti adempimenti, onde consentire l'apertura della strada nel periodo 25 aprile - 1 maggio, solitamente caratterizzato da intensa affluenza turistica. In considerazione dell'importanza dell'appuntamento si confida nella più ampia partecipazione.
o
Questo il testo della comunicazione pervenuta oggi agli operatori economici e agli albergatori. Speriamo che dalla riunione vengano indicazioni sullo stato dei lavori e soprattutto sui tempi di apertura della SS373. Aspettiamo fiduciosi sperando che venga affrontata anche la questione di domenica 20. Ci sarà una gara automobilistica al Valico...quindi anche Valico chiuso al traffico... certo che la Provincia è affollata di geni !!!
o
Sembra che la strada SS373 riapra ufficialmente sabato 23 aprile alle 18.00 fino a lunedì 5 maggio. Da tale data fino a completamento dei lavori il transito potrebbe essere consentito per 15 minuti ogni 45 minuti. Questa la proposta dell'Amministrazione Comunale. La proposta deve però ricevere il nulla osta dal Prefetto. Saremo più precisi nelle prossime ore.